Home » Vendite » OSTIENSE - Via Pellegrino Matteucci

OSTIENSE - Via Pellegrino Matteucci

OSTIENSE - Via Pellegrino Matteucci - CasediRoma

APPARTAMENTO IN OTTIME CONDIZIONI

 

Mq commerciali: Mq 177

  

Prezzo: € 720.000,00

 

(Cl. En. G Ipe 175)

Nel centro di Roma, quartiere Ostiense, proponiamo in vendita uno splendido appartamento signorile, di ampia metratura e finemente rifinito.
L'immobile ha un doppio ingresso ed è divisibile in due appartamenti, molto luminoso, vanta un triplo affaccio, è composto da ingresso, salone doppio, quattro camere ( due con soppalco), uno studio ( con soppalco), tripli servizi, cucina, ripostiglio e tre balconi. L’appartamento situato al quinto piano, è dotato di riscaldamento autonomo e centralizzato, e da poco sono stati effettuati dei lavori di ristrutturazione ai balconi e all’impianto del gas.

L’appartamento è posto in una posizione ideale per gli spostamenti: ha nelle sue vicinanze la sede di Italo Treni e la stazione ferroviaria Roma Ostiense, che rappresenta un importante nodo di scambio cittadino grazie ai numerosi collegamenti tra ferrovie nazionali (linea tirrenica per Pisa/Genova) regionali (FL1 Orte-Fiumicino Aeroporto L. Da Vinci, FL3 per Viterbo, FL5 per Civitavecchia) e tra metropolitana ( fermate Piramide e Garbatella) bus di superficie, tram e taxi. Inoltre l’appartamento vanta nelle sue vicinanze l’Università degli Studi Roma Tre, la Basilica di San Paolo fuori le mura e il megastore della spesa e della ristorazione Eataly.